Le nostre camere
dove sentirsi a casa
Gestione familiare l’Hotel Ristorante Borgo Vecchio dispone di una palazzina di recentissima costruzione disposto su 3 piani collegati tra loro con ascensore interno “a vista”.
L’Hotel Borgo Vecchio vi ospita con 5 tipologie di camera: Singola, Doppia (due letti Singoli), Doppia (per disabili), Matrimoniale, Suite. Tutte le camere sono attrezzate con ogni comfort, TV, Frigorifero, WI-FI FREE. Sono inoltre graditi “i nostri amici animali” purché nel rispetto delle norme di sicurezza, igieniche e di tranquillità nei confronti degli altri ospiti dell’Hotel. Il Borgo Vecchio dispone inoltre di Terrazza Panoramica e Parcheggio privato gratuito. L’ingresso all’Hotel è situato alle spalle del castello. Vieni a dormire in Langa e rilassarti nelle terre piemontesi!
Camera singola
Prenota la tua camera singola!
1 letto
televisione
Frigorifero
wi-fi
Camera Doppia
Prenota la tua camera doppia!
2 letti singoli
televisione
Frigorifero
wi-fi
Camera Matrimoniale
Prenota la tua camera matrimoniale!
1 letto matrimoniale
televisione
Frigorifero
wi-fi
Camera per disabili
Prenota la tua camera matrimoniale attrezzata con tutte le comodità a tua disposizione!
1 letto
televisione
Frigorifero
wi-fi
L'Alloggio
Adatta alle famiglie e ai gruppi di amici!
2 letti singoli
televisione
Frigorifero
wi-fi
Montegrosso d'Asti
Il toponimo, dal chiaro significato di “Monte” e “grosso”, ha le sue prime attestazioni in documenti della metà del XII secolo con MONSGROSSUS e MONTISGROSSIJ
Fece parte dell’antico contado di Loreto, che si estendeva da Rocca d’Arazzo al Marchesato di Saluzzo, fino al 1149, quando Ottone Boverio cedette parte dei suoi diritti feudali al comune di Asti.
Un ramo della famiglia astigiana dei Roero fu il primo feudatario, ma nel 1693 una parte del feudo passò a Filippo Giacinto Gonteri marchese di Cavaglià, e l’altra pervenne a Niccolò Coardi, conte di Quarto.