Piazza Vittorio Emanuele III, 4 - 14048 Montegrosso d'Asti (AT)
(+39) 0141 953320 | (+39) 329 0857356

(Italiano) Dormire in Langa – Rilassarsi nelle Langhe

Ristorante Il Borgo Vecchio” width=”800″ height=”533″ />

Ristorante e Albergo in Langa

Rilassarsi e mangiare le specialità delle nostre terre piemontesi. Il miglior modo per gustare ricette tradizionali e cercare il totale relax in un ambiente confortevole e rilassante. Vivere ed ascoltare la natura, visitare paesaggi unici in un contesto che sembra dipinto, uscito da un quadro. Questo è il Piemonte. Questo è ciò che vuole trasmettere il nostro Albergo e Ristorante Borgo Vecchio.

 

Ristorante- Tradizione Piemontese e Rivisitazione altre cucine

Il ristorante è gestito da anni con passione e cortesia familiare. Il ristorante Borgo Vecchio offre a pranzo e a cena una ricercata cucina del posto che offre ai clienti un ricco menù della migliore tradizione della cucina piemontese. Allo stesso tempo rivisitando piatti nobili provenienti da altre prestigiose cucine quali Emilia e Toscana. Il ristorante dispone di due sale all’interno e di un’ampia terrazza con una vista panoramica sulle colline più belle dell’astigiano.

 

Scopri di più sul nostro ristorante

albergo ristorante ad alba

Albergo – Pernottare nelle Langhe

L’albergo a gestione familiare dispone di una palazzina di recentissima costruzione disposta su 3 piani collegati tra loro con ascensore interno. L’Hotel Borgo Vecchio vi ospita con 5 tipologie di camera: Doppia (due letti singoli) doppia per disabili, matrimoniali e la suite. Oltre che avere una terrazza panoramica e soprattutto il parcheggio privato gratuito.

 

Scopri di più sulle nostre camere

 

dormire in langa

Tra Langhe, Roero e Monferrato…Tranquillità!

alberghi in langapernottare nelle langhe

Perchè dormire in Langa, Roero e Monferrato? Perchè sono tra i migliori posti in Italia per concedersi un break dalla routine quotidiana e rilassarsi tra le colline.  Stiamo parlando di paesaggi Patrimonio dell’Unesco, riconosciuti in tutto il mondo per la loro bellezza, la qualità dei prodotti caratteristici e l’unicità.

 

Alla scoperta dei prodotti tipici piemontesi

ristoranti fiera del tartufo albaTartufo Bianco Albafesta della barbera hotel

I meravigliosi paesaggi e vitigni patrimonio dell’umanità, i grandi vini e prodotti tipici, le colline e i dolci paesi “disegnati” tra la natura. Nel cuore autentico del Piemonte è davvero vasta la scelta di prodotti di qualità e che culla la filosofia Slow Food. Una vasta selezione di vitigni del Nebbiolo, del Barbera, del Barolo e dell’Arneis che danno vita ai vini più pregiati dal profumo e gusto inconfondibile. Degustati sul territorio ed enoteche regionali ed apprezzati in tutto il mondo.

Ma queste terre sono davvero ricche, conosciute anche per le tipiche squisitezze gastronomiche. Tra tutte c’è il tartufo bianco d’Alba, una prelibatezza pregiata con estimatori da ogni parte. Poi si passa per le Strade dei Formaggi, che ci guidano verso le numerose varietà come il Castelmagno, Raschera, Gorgonzola, Taleggio, Toma Piemontese, Robiola di Roccaverano. Tutti prodotti certificati DOP (Denominazione di Origine Protetta). Alla fine si arriva alle nocciole, ai dolci, il miele e tutti gli altri sapori pronti ad appagare il palato e il cuore.

La bellezza è sotto i vostri occhi

Tutte queste delizie si inseriscono in un panorama davvero mozzafiato. Una varietà di paesaggi e bellezze che passa dalle terre cittadine, ai villaggi fino ai borghi. Dominano le pianure, le dolci colline e anche le montagne. Tanto che il Piemonte è stato riconosciuto come la regione più bella del mondo. Lo dice la prestigiosa guida Lonely Planet 2019. Un posto che va assolutamente visitato.

Vieni a farci visita!

Chiedi maggiori informazioni

Venite a scoprire le nostre specialità! Venite a rilassarvi e dormire in Langa, Roero e Monferrato!

Nome e Cognome:


E-mail:


Messaggio:


 

vacanza in langa

Albergo in langa

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *